Capodanno 2019 a Rimini e Riccione

Capodanno 2020 Rimini e Riccione

Il capodanno a Rimini e a Riccione è assolutamente imperdibile, lo attestano anche i dati riguardanti l’evento dell’anno scorso! E quest’anno si prospettano dei festeggiamenti ancora più in grande !!

Aspettando il Capodanno 2020…

L’anno scorso Capodanno ha visto un brindisi corale dal mare al centro storico, mai così affollati di gente e fino ad orari prolungati. Tutto esaurito in piazza Malatesta per l’incendio di fuochi al Castello. Prolungato fino alle 3 lo spettacolo di video mapping e suoni al Ponte di Tiberio. I dati degli operatori confermano numeri superiori anche a quelli record degli ultimi due anni. Rimini si afferma come modello per questo strabiliante evento.


Una lunga notte da tutto esaurito per la settima edizione del Capodanno più lungo del mondo di Rimini. Bagno di folla fra mare e centro storico, per un successo senza precedenti. Due le anime della festa, due le piazze straripanti per fare il pieno di emozioni davanti allo spettacolo unico dei fuochi d’artificio. Centro storico e Marina centro, mai così unite in un gioco di squadra che ha offerto scenari suggestivi fra contemporaneità e arte. Mai così collegate fra loro, come vasi comunicanti, da una marea di gente che si è riversata prima in piazzale Fellini per cantare e ballare insieme a Nina Zilli e Daniele Silvestri. Poi in centro storico dove i viandanti hanno seguito ognuno il proprio itinerario fra le 10 feste proposte fra le piazze, i monumenti e i cantieri cittadini…

L’evento più atteso dell’anno Capodanno 2020 vi aspetta alla Riviera Romagnola, perciò non lasciartelo sfuggire e acquista al più presto possibile il tuo pacchetto per assicurartelo!!

Affrettati alla prenotazione del Capodanno 2020 https://www.studioprnetwork.it/ e assicurati un ultimo dell’anno esplosivo insieme ad amici e cari!

Sul nostro sito www.studioprnetwork.it troverai i pacchetti a prezzo speciale e tutte le offerte per questa grande celebrazione! 

Per ulteriori informazioni:

  • 320 4916973

Oppure scrivici: info@studioprnetwork.it

Informazioni autore

By Sabrina / Administrator

Follow sabrina-sebastiani
on Ago 06, 2019