Discoteca Baia Imperiale, Prevendite, Biglietti e informazioni Serate 2018

La discoteca Baia Imperiale è stata inaugurata nel 1975 con il nome di Baia degli Angeli.
10 anni dopo nel 1985 la discoteca Baia Imperiale ha cambiato totalmente immagine ed è stato inaugurato con il nome che porta tutt’ora: Baia Imperiale. Il motivo del nome va ricercato nelle forme e nell’arredo scelti per il rinnovamento della struttura.
L’imponente facciata è caratterizzata da un maestoso colonnato, da una lunga scalinata in marmo bianco, dalla fontana con la statua di Nettuno e dalla presenza di 14 statue monumentali di imperatori romani di grande impatto suggestivo. Ciò riporta alla mente le immagini dei templi e delle ville romane dell’età di Augusto. Rende la discoteca unica nel suo genere per l’elevata capacità impiegata per realizzare il tema Imperiale che caratterizza anche l’interno del locale.

La location della discoteca Baia Imperiale si è prestata come set ideale per la realizzazione di telefilm e di famosi film italiani. Tra i quali Abbronzatissimi e S.P.Q.R. nonché per altri importanti eventi come sfilate e concorsi di bellezza come Miss Mondo.

La discoteca Baia imperiale è ubicata sulle colline di Gabicce Mare all’interno del parco naturale del monte San Bartolo.

Sulla punta del promontorio che affaccia sul mare dal quale si gode della vista mozzafiato di tutta la costa romagnola.
Lo sfarzo imperiale prosegue all’interno del locale. Si erge su 4 piani. Si divide in 5 sale. 3 interne al locale: la sala del Senato, la pista dello Zodiaco, la sala delle terme romane. 2 all’aperto: la terrazza dei cesari e la sala delle piscine. Dando la possibilità alle 10000 persone che il locale può contenere di ballare all’interno della struttura o di godersi la magica atmosfera delle notti estive sorseggiando un drink all’aperto e godendo del panorama.
La molteplicità di sale di cui gode la struttura permette di soddisfare tutti i gusti musicali possibili degli ospiti. In ogni sala vi è un genere musicale diverso: house, house commerciale, electronic dance music(edm), hip hop, latino, anni 70/80/90,rock.

Nel corso degli anni alla Baia Imperiale si sono succeduti dj e ospiti di fama internazionale nei diversi generi musicali presenti: BOB SINCLAR, MARTIN SOLVEIG, MAX VANGELI, AN21, CHRIS LAKE, ARNO COST, DIRTY SOUTH, ALEX GAUDINO.
Durante il corso dell’estate del 2014 la discoteca ha ospitato dj del calibro di: BINGO PLAYERS, BORGEOUS, CEDRIC GERVAIS, CRISTIAN MARCHI, DEORRO, DJ ANTOINE, DJS FROM MARS, DVBBS, FEDDE LE GRAND, JUICY M, MAURIZIO GUBELLINI, MIKE CANDY’S, NARI&MILANI, TONY JUNIOR, TJR, VINAI, ed altri.

Nell’estate del 2015 ricorre il 30° anniversario della Baia Imperiale.

Per l’occasione il locale vuole festeggiare con un calendario artisti di livello elevato. Senza eguali nel panorama dei locali notturni italiani. Tra i tanti si succederanno alla consolle ospiti di livello internazionale come: Snoop Dogg, Steve Aoki, Nervo, Redfoo LMFAO e altri.
Nell’inverno 2014 sono state apportate delle modifiche strutturali all’interno del locale. In particolar modo la famosissima pista dello Zodiaco è stata ampliata per ospitare ancora più gente. E’ stata dotata di un gigante ledwall di 26 metri in cui scorrono le immagini della serata e degli ospiti.
Per soddisfare le richieste degli ospiti di poter portare a casa un ricordo della discoteca Baia Imperiale, all’interno del locale vi è uno store con il merchandising e l’abbigliamento ufficiale della discoteca.

Il locale Baia Imperiale inoltre nel pre-serata offre anche il servizio di ristorazione per i suoi clienti. Eventi e party esclusivi, addi al nubilato, addii al celibato, eventi aziendali, convegni, cerimonie, compleanni ed altro.
Tutte queste caratteristiche hanno fatto in modo che la Baia Imperiale sia considerata una delle 10 discoteche piu belle e importanti d’Europa. Punto di riferimento nel mondo della notte a livello internazionale. Richiamando turisti da tutti i paesi europei ed extraeuropei, diventa tappa fondamentale per i turisti che visitano la Riviera Romagnola.

 

Discoteca Baia Imperiale prevendite, biglietti, ticket d’ingresso ridotto. Consulta il sito dell’agenzia Studio PR, agenzia ufficiale Baia Imperiale www.studioprnetwork.it ed acquista il tuo biglietto d’ingresso.