Ferragosto Imperiale: Timmy Trumpet Baia Imperiale

Il Ferragosto Imperiale, Timmy Trumpet presso la discoteca Baia Imperiale

Ferragosto Imperiale Special Guest Timmy Trumpet

Partecipa all’imperdibile evento Ferragosto Imperiale presso la discoteca più bella d’Europa, la Baia Imperiale. Special Guest della serata: Timmy Trumpet!
Non perderti il tanto atteso evento in programma per la serata del 15 agosto 2017. Un Ferragosto inimitabile, con un ospite davvero speciale!

Timothy Jude Smith, noto come Timmy Trumpet è un dj e produttore australiano di Sidney.
Ha suonato insieme a Armin Van Buuren, Carl Cox, Fedde le Grand, Dizzee Rascal, Fatboy Slim e gli Stafford Broters.
Timmy Trumpet ha raggiunto la sua fama nel mondo grazie ai sui elementi jazz nel mondo della musica dance.
A partire dal 2010, Timmy ha prodotto due album estivi consecutivi per il marchio PACHA.
Nel 2011 è stato annunciato che Timmy Trumpet avrebbe sostenuto gli Swedish House Mafia nel loro primo tour australiano dal vivo.
Oltre ai viaggi in tutto il mondo, Timmy Trumpret ha partecipato a spettacoli al WMC di Miami, al Pacha di Ibiza e al Ministry of Sound di Londra e ad altri importanti festival come Tomorrowland tenuto in Belgio.

Acquista QUI i ticket d’ingresso ridotto online per l’evento Ferragosto Imperiale. Risparmierai sul biglietto d’ingresso e non farai la fila all’entrata in discoteca!

Consulta il sito dell’agenzia Studio PR, agenzia ufficiale Baia Imperiale, www.studioprnetwork.it per rimanere aggiornato su tutti gli eventi in programma per l’estate 2017!

 


Biglietti di ingresso online Ferragosto Imperiale:

  • Acquistando il biglietto di ingresso online, l’ingresso all’evento è assicurato. L’entrata nella discoteca si svolgerà in maniera più rapida grazie all’apposita entrata riservata ai possessori di Biglietti di ingresso online.
  • Il Biglietto di ingresso comprende una consumazione inclusa nel biglietto di entrata.
  • Puoi acquistare il biglietto di entrata per questo evento ad un prezzo ridotto rispetto al prezzo intero richiesto dalla discoteca.
  • Una volta effettuato l’acquisto online, entro breve tempo sarà inviato l’e-ticket tramite mail. Il Biglietto dovrà essere stampato e presentato direttamente alla cassa del locale all’ingresso LISTE senza alcun costo aggiuntivo.

 

Informazioni autore

By marku / Administrator

Follow ledio-marku
on Giu 24, 2017