Jova Beach Party 2019

Jova Beach Party: il concerto dell’estate 2019

Jova Beach Party: il concerto dell’estate 2019

Jova Beach Party è il tour ideato da Lorenzo Jovanotti per l’estate 2019. Comprende 15 tappe speciali nelle maggiori spiagge italiane e tra cui quella di Rimini, fissata al 10 Luglio.

Infatti nella spiaggia di Rimini Terme, in via Principe di Piemonte (Miramare), grazie all’ampio spazio disponibile, sarà installato un grande Villaggio. Questo sarà dedicato alla musica e non solo, infatti è stato pensato come un nuovo format di concerto, una sorta di città temporanea. In questo modo Jovannotti inventa una nuova formula e trasforma il Jova Beach Party in un evento in cui le emozioni, la musica, il ballo siano al centro di tutto. Ma soprattutto il coinvolgimento  delle persone, adulti, giovani e bambini in un momento di felicità e di vita. L’artista sarà in console come dj, si esibirà con la band e presenterà ospiti nazionali ed internazionali. Il Jova Beach Party inizierà nel pomeriggio e durerà fino a mezzanotte; in stretta sintonia con la natura, la spiaggia e il mare.

"<yoastmark

UNA FANTASTICA LINE UP, ORGANIZZATA NEI MINIMI DETTAGLI!

Tra gli artisti che accompagneranno il Jova Beach Party, tanti gruppi ed artisti Riminesi, come il Duo Bucolico e gli Evon and Jah Brothers.
Inoltre questa esperienza artistica, vuole essere anche fisica e sensoriale: nel Villaggio itinerante si potrà vivere la spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area giochi e relax, punti di ristoro e  persino un’area romantica per celebrare i matrimoni, dove Jovanotti sposerà la coppia di fidanzati sorteggiata per la tappa di Rimini, tutto all’insegna di una festa infinita.

Quindi non farti scappare l’occasione di partecipare al Jova Beach Party…

HAI GIA’ PRENOTATO IL TUO HOTEL A RIMINI?

Se così non fosse affrettati, perché il Jova Beach Party è alle porte e i biglietti si stanno già esaurendo. Per non farti sfuggire l’evento dell’ estate 2019, prenota subito il tuo Pacchetto con pernottamento incluso nella Riviera Romagnola, e assicurati la partecipazione al concerto più atteso della stagione.

Informazioni autore

By Sabrina / Administrator

Follow sabrina-sebastiani
on Giu 15, 2019