I MIGLIORI LOCALI A RIMINI E RICCIONE

Vuoi sapere quali sono i locali a Rimini e Riccione dove ballare?

Quando parliamo di locali notturni di Rimini e Riccione dobbiamo fare una differenza tra quelli aperti tutto l ‘anno e quelli aperti solo d’estate.
Principalmente quelli aperti solo d’inverno sono i pub, mentre la maggior parte delle discoteche aprono solo per l’estate.

BAIA IMPERIALE LA DISCOTECA PIU’ AMATA TRA I LOCALI A RIMINI E RICCIONE

Le discoteche che rimangono aperte d’inverno in particolare nel weekend e in occasione di alcune festività sono la Baia Imperiale, il Peter Pan e l’altro mondo.
Ad oggi le discoteche storiche ancora attive sono oltre alle sopra citate, Carnaby, Villa delle Rose, Cocoricò, Pascià e Mon Amour e Byblos.
Queste discoteche sono un punto di riferimento per tutti i ragazzi che decidono di trascorrere le proprie vacanze in Riviera.
Le discoteche sono anche un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano trascorrere le festività tra i club più famosi d’Italia.
Altri locali notturni della Riviera cambiano nome e gestione ogni anno quasi.
Inoltre alcuni locali rimangono aperti tutto l’anno e sono principalmente quelli che lavorano con i clienti del luogo oltre che con i turisti.
Le discoteche che aprono solo per la stagione estiva, generalmente aprono con l’arrivo della Pasqua e quindi con l’arrivo dei primi turisti e chiudono a settembre avanzato.
A Riccione troviamo le discoteche più conosciute a livello nazionale e internazionale grazie agli ospiti internazionali invitati durante le serate.
Tra queste una menzione particolare va fatta alla Baia Imperiale celebre discoteca di musica commerciale che ogni anno, sia in estate che in inverno, invita dj di fama internazionale.

LOCALI A RIMINI E RICCIONE SUL LUNGOMARE

Per quanto riguarda i locali a Rimini e Riccione che si trovano sul lungomare e pertanto aprono solo d’estate, troviamo:

  • il coconuts
  • il life club
  • l’opera
  • ixo club
  • bounty
  • Mojito beach
  • Rock Island

Tra questi quelli più conosciuti e frequentati sono il Mojito Beach e l’Opera a Riccione; il Coconuts, il Bounty e il Rock Island a Rimini.
Questi locali, soprattutto quelli di Rimini, sono frequentati soprattutto dalla gente del posto.
Le persone del luogo preferiscono passare il pre-serata tra questi pub per poi concludere le serate nelle disco di Riccione.