Notte Rosa Estate 2019

Notte Rosa nella Riviera Romagnola Estate 2018

Con una media di oltre 2 milioni di partecipanti ogni anno, la Notte Rosa è uno degli eventi più importanti ed esclusivi di tutta l’estate.

L’evento nasce proprio per festeggiare l’inizio delle vacanze e della stagione più amata da tutti; la prima edizione si fa risalire al 2006, quando l’idea fu proposta per la prima volta. L’obiettivo era quello di differenziarsi dalle tradizionali “Notti Bianche” che si svolgono in tutto il mondo, infatti a differenza di queste che riguardano una sola città, la Notte Rosa si estende su una Regione intera e quindi i festeggiamenti si concentrano lungo tutta la Riviera Romagnola. Proprio così, questa festa è si allunga su 110 Km di costa, da Comacchio a Cattolica, e una volta finita per le strade continuerà nelle discoteche migliori della Riviera! 

Il divertimento illimitato è garantito, infatti oltre alle milioni di persone provenienti dai più svariati posti d’Italia e del mondo non si contano gli stabilimenti balneari, gli alberghi e gli esercizi commerciali che aderiscono con iniziative speciali a questa festa.  Quest’anno saranno circa 12.300 le attività commerciali che prenderanno parte alla manifestazione! E per non rischiare di perdere la festa più grande della Romagna, questa durerà ben tre giorni di fila, per un primo weekend di Luglio indimenticabile. 
Oltre che un occasione per divertirsi in modo sfrenato, questa celebrazione costituisce anche uno spettacolo mozzafiato per persone di tutte le età, quest’anno infatti saranno circa 26.000 i fuochi artificiali che verranno esplosi alla mezzanotte, quanto basta per illuminare la Riviera e l’Adriatico di rosa per qualche istante! Le vie sono animate da musica, spettacoli di ogni genere, giochi e attrazioni, ma soprattutto sono illuminate dal vivace colore rosa che regna sovrano tutta la notte!!

Però come tutte le cose belle anche questa festa finisce… ma non c’è da preoccuparsi perché potrete continuare i festeggiamenti ballando nelle discoteche più famose della Riviera, e la n.1 in assoluto è la Baia Imperiale che proporrà serate uniche ed eventi speciali in occasione della Notte più Rosa dell’anno!

Hai già prenotato il tuo Hotel per assicurarti di non mancare a queste serate?
Bisogna affrettarsi, ormai rimangono gli ultimi posti, acquista qui il tuo Hotel ad un prezzo speciale https://www.studioprnetwork.it/package/hotel-notte-rosa-a-rimini-riccione-da-60e/ 

E se ancora non basta e davvero non vuoi farti mancare nulla durante questo weekend da sogno, sul nostro sito offriamo dei pacchetti comprensivi di Hotel + Ingresso in Discotecahttps://www.studioprnetwork.it/package/notte-rosa-2018/

Per ulteriori informazioni:

  • 0541 1732264
  • 320 4916973

Oppure scrivici: info@studioprnetwork.i

Informazioni autore

By Sabrina / Administrator

Follow sabrina-sebastiani
on Giu 28, 2018