Offerte Capodanno Riccione: Capodanno 2019 alla Baia Imperiale

Per il lungo week end di Capodanno, che inizierà sabato 31 dicembre e terminerà lunedì 1^ gennaio, suggeriamo una mini vacanza a Rimini.
Sul nostro sito molte offerte Capodanno Riccione 2019.

Una vacanza nella capitale del divertimento dove non può mancare la vostra partecipazione al Capodanno organizzato alla Baia Imperiale.

In riferimento alla festa di Capodanno, proponiamo delle Offerte Capodanno Riccione interessanti che comprendono la partecipazione alla Baia Imperiale e una o più notti in Hotel.
Nei pacchetti vacanze sono previste anche altre agevolazioni, quali: servizio navetta, sconti nei Pub e molto altro.
Potete acquistare anche i ticket online e approfondire le informazioni sulle nostre offerte vacanze Riccione consultando questa pagina piena di incredibili offerte capodanno 2019, da non perdere:

CAPODANNO HOTEL + BAIA IMPERIALE.

Gli organizzatori della Baia Imperiale non hanno ancora svelato i nomi degli ospiti che presenzieranno al Capodanno 2019, ma di sicuro ci saranno artisti e personaggi famosissimi e molto promettenti. Tantissimi dj e moltissima musica per ballare tutta la notte, dopo lo scoccare della fatidica ora.

Come l’anno scorso, anche quest’anno alla Baia Imperiale non mancheranno attrazioni indimenticabili come i fuochi d’artificio alle ore 24.00  e spettacoli dal vivo.
E poi ancora dj set, ballerini, animazioni e giochi di luci! Ed è previsto un Buffet gratuito e offerto a tutti (fino ad esaurimento), dopo i Fuochi d’Artificio.
Anche per il Capodanno 2019 la Baia Imperiale saprà ricreare una magica atmosfera di festa.