summer beach arena 2019 a rimini

Summer Beach Arena 2019: gli eventi della discoteca sul mare di Rimini

Una nuova gigantesca arena all’aperto sulla spiaggia di Rimini, una programmazione musicale da urlo: anche per l’estate 2019 ritorna la Summer Beach Arena a Rimini.
Oltre 10mila metri quadrati affacciati sul mare, oltre 15.000 persone di capienza per ogni evento.

Dal 20 luglio al 16 agosto 2019, un vero e proprio festival in spiaggia lungo 1 mese con una line up caratterizzata dai live dei migliori artisti italiani urban e da una serie di dj protagonisti dei più importanti festival di musica elettronica.
Insomma un progetto in linea con le più importanti manifestazioni europee in grado di attirare una volta di più intorno a Rimini l’attenzione di tutto il mondo

Ed ecco il calendario completo della Summer Beach Arena 2019 a Rimini!

Sabato 20 luglio: Capoplaza, Dark Polo Gang e Gabry Ponte – Summer Beach Arena 2019

L’esordio assoluto del rapper salentino Capoplaza, avvenuto più di un anno fa, è stato un successo.
Il suo “20” è stato il miglior album di debutto del 2018 (posizionandosi nella top 10 della classifica annuale degli album di venduti).
La Dark Polo Gang è un collettivo trap italiano, nato a Roma nel 2014 composto da Dark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Pyrex/Prynce Pyrex (Dylan Thomas Cerulli). Sotto una velata autoironia, il nucleo dei testi cantati dal gruppo è costituito da una critica al rap moderno, definito accessibile a tutti.
Alla Rimini Beach Arena Gabry Ponte presenta il suo nuovo format Discoteca Italiana, un vero e proprio viaggio musicale dagli anni 70 sino alle hit odierne, tutte remixate in chiave dance, inclusi tutti i grandi successi di Gabry Ponte medesimo. Performer, cantanti lirici, ballerini e un susseguirsi di esibizioni faranno da contorno allo spettacolo musicale.


Sabato 27 luglio: Izi e Timmy Trumpet –
Summer Beach Arena 2019

Lo scorso 10 maggio il rapper genovese IZI (all’anagrafe Diego Germini) è uscito con il suo nuovo album “Aletheia”, un lavoro che ha segnato un cambiamento netto, vissuto dell’artista alla stregua di un nuovo battesimo artistico, come se si trattasse del suo album d’esordio.
L’australiano Timmy Trumpet è un talento assoluto. Dj, produttore e musicista, a 13 anni è stato nominato ‘Young Musician of the Year’, titolo che gli è valso l’ammissione al Conservatorio di Sidney. Sempre giovanissimo era già in tour in tutto il mondo nei più importanti festival jazz: dal jazz alla dance il passaggio è stato spontaneo e naturale, così come i suoi assoli di tromba risultano fluidi ed esaltano le big room e gli stage dei festival più importanti al mondo.

Sabato 3 agosto: Anastasio, Alok e Burak Yeter Summer Beach Arena 2019

Vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, Anastasio si è imposto grazie ad uno stile capace di miscelare il rap con il cantautorato di culto. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana.
Il brasiliano Alok, più volte premiato come miglior dj brasiliano, ha iniziato il 2019 forte della posizione numero tredici nella Top 100 DJ Mag (6 posizioni in più rispetto all’anno precedente).
Il dj e producer olandese Burak Yeter ha spopolato in tutto il mondo con la hit “Tuesday”, ai vertici delle classifiche in ben 80 nazioni, in grado di raggiungere 467 milioni di visualizzazioni su YouTube.


Sabato 10 agosto: Achille Lauro
e Afrojack – Summer Beach Arena 2019

Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, Achille Lauro ha calcato i palchi di tutta Italia con un tour lungo più di un anno.
L’olandese Nick Van de Wall, meglio noto come Afrojack, è il dj numero 8 al mondo nella Top 100 di DJ Mag, che ogni anno decreta i 100 migliori dj al mondo (oltre 1.200.000 i voti raccolti lo scorso anno da questa chart).
Tra le sue collaborazioni più illustri, spiccano quelle con Pitbull, Sting e Chris Brown.
Insieme a David Guetta, ha vinto i Grammy Awards con il remix del brano di Madonna di ‘Revolver’; sempre suo il remix di ‘Get Out Of Your Own Way’ degli U2.

Martedì 13 agosto: Boomdabash e Steve Aoki – Summer Beach Arena 2019

Boomdabash è una band di origini pugliesi, specializzata nel miscelare reggae e dancehall.
La loro ricetta per fare musica? “Reggae classico, quello più contaminato, un po’ di frivolezza ma anche temi importanti”.
Steve Aoki, invece, è tra i cinque dj più pagati in assoluto in base all’annuale classifica stilata dal magazine statunitense Forbes: ha una media di 250 serate all’anno ed ha fondato la Aoki Foundation, per supportare la ricerca neurologica.
Da anni si esibisce nei più importanti festival musicali al mondo quali Coachella, Tomorrowland e Fuji Rock Festival: i suoi non sono semplici dj set, ma veri e proprio show.

Mercoledì 14 agosto: Don Diablo e Gigi D’Agostino – Summer Beach Arena 2019

Considerato uno dei fondatori del cosiddetto genere Future House, il dj e producer olandese Don Diablo è infatti al numero 7 della Top 100 di DJ Mag.
I set di Gigi D’Agostino sono da sempre uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di musica dance. Merito del suo tipico sound che cresce di ritmo brano dopo brano, un autentico viaggio attraverso la musica che ha fatto e fa storia.

Giovedì 15 agosto: Circoloco – Summer Beach Arena 2019

L’appuntamento con il cartellone musicale dei concerti sulla sabbia di Rimini, Rimini Beach Arena, si arricchisce con uno dei brand della musica elettronica più famosi al Mondo: Circoloco.
L’iconico party degli ultimi vent’anni dei lunedì del Dc10 di Ibiza si celebrerà il 15 Agosto in spiaggia con un evento alla Rimini Beach Arena, in cartello alcuni degli artisti internazionali più esclusivi della dance culture come l’americano Seth Troxler, i due fratelli newyorkesi Martinez Brothers, la dj Koreana Peggy Gou astro nascente della musica elettronica, l’inglese già N1 al mondo secondo l’autorevole classifica inglese di resident adviosr Jamie Jones e l’italianissimoo enfent prodige partenopeo Joseph Capriati.

Venerdì 16 agosto: Random, una festa a caso – Summer Beach Arena 2019

Il successo di Random, una festa a caso è merito di una formula semplice e geniale allo stesso tempo.
Il suo mood è infatti “vestiti a caso, balla a caso, conosci gente a caso“.
Vestirsi a caso è quindi il dress code del party, l’unico lasciapassare per avere in regalo i gadget ufficiali di Random: t-shirt, occhiali, lecca lecca e tanto altro.
Mentre la colonna sonora della serata pescherà a caso tra i più grandi successi di tutti i tempi!

 

I Pacchetti per la Summer Beach Arena 2019 a Rimini

Pacchetti Estate 2019 a Rimini e Riccione

1) Pacchetto Estate 2019 con 1 Notte in Hotel + 1 Discoteca
2) Pacchetto Estate Weekend 2019 con 2 Notti in Hotel + 1 Discoteca
3) Pacchetto Estate Settimanale 2019 con 7 Notti in Hotel + 3 Discoteche

Scopri tutti i vantaggi che ti abbiamo riservato cliccando sul tuo pacchetto preferito targato Studio Pr e affrettati ad acquistarlo ad un prezzo super vantaggioso!
La Summer Beach Arena  2019 a Rimini ti aspetta!
Mentre per Info, contattaci qui: ✉️ info@studioprnetwork.it    ☎️ 0541.313883   📱 320.4916973

Informazioni autore

on Lug 17, 2019