FAQ

Hotel

Gli hotel convenzionati nei nostri pacchetti sono tutti Hotel di categoria 2 e 3 stelle a Riccione e Rimini. Gli Hotel si trovano tutti sul lungomare, vicini alla spiaggia (che è raggiungibile a piedi) e vicini alle fermate dell’autobus numero 11 che percorre tutto il lungomare da Rimini a Riccione effettuando fermate ogni 15/30 minuti tutto il giorno e nel periodo estivo anche tutta la notte. Grazie alla vicinanza alle fermate autobus avrai la possibilità di muoverti liberamente con i mezzi di trasporto senza dover utilizzare l’automobile.
Gli alberghi convenzionati sono oltre cento e sono tutti a Rimini e a Riccione. Una volta confermata la prenotazione, 7/10 giorni prima della partenza ti verrà comunicato il nome dell’albergo.

Gli Hotel di categoria 2 e 3 stelle prevedono:- Sala soggiorno con TV- Bar- Portiere notturno. Le camere sono dotate di tutti i comfort della categoria:- Bagno privato con doccia- TV- Connessione Wi-fi

Late Check-out: nel periodo di Pasqua, Halloween e Capodanno è possibile lasciare la camera nel pomeriggio (entro le ore 14) mentre in estate il check-out è previsto entro le ore 10. Portiere notturno: grazie alla presenza in tutti gli hotel del portiere notturno è possibile rientrare in albergo all’orario desiderato. Colazione fino alle ore 12: la colazione a buffet nella sala ristorante dell’hotel sarà servita fino alle ore 10. I clienti che vorranno fare colazione dalle ore 10 alle ore 12, riceveranno al banco del bar una pasta ed un caffè/cappuccino.

Gli Hotel vengono assegnati in formula roulette in seguito all’ordine. L’Hotel assegnato viene scelto dal nostro Tour Operator tra gli hotel convenzionati (2/3 stelle) in base al numero di persone, alla tipologia di camera, al numero di notti e al periodo del soggiorno. Effettuando un unico ordine di gruppo, il cliente ha la garanzia di soggiornare nello stesso hotel e di essere in camera con i propri compagni di viaggio.

I nostri pacchetti costano poco perchè le discoteche, gli alberghi ed i parchi ci applicano delle condizioni particolarmente favorevoli;

Prenotazioni & Pagamenti

La prenotazione del pacchetto vacanza deve essere effettuata online scegliendo il pacchetto desiderato e selezionando le informazioni richieste (Numero notti, data di arrivo, trattamento…).
Una volta selezionate tutte le opzioni richieste è necessario inserire i propri dati per la fatturazione e procedere al pagamento.
Il pagamento può essere effettuato totalmente online o pagando online la caparra del 50% ed il restante 50% entro un num prestabilito di giorni prima della data di arrivo.
Se effettuerai il pagamento al 50%, 10 giorni prima dell’arrivo riceverai una mail con tutte le indicazioni per effettuare il saldo del restante 50% da pagare.
Al tuo arrivo in hotel riceverai la busta contenente i tuoi voucher direttamente in hotel.

Accettiamo i seguenti tipi di pagamento:
CARTA DI CREDITO
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario intestato a:
Rimini Tour s.r.l.
IBAN: IT03H0538724201000003356581
Banca: BPER
Causale: (inserire come causale il numero ordine)
Inviare copia contabile bonifico alla mail info@studioprnetwork.it

Gestione Pratica

Una volta effettuato sul sito l’ordine ed il pagamento, riceverai una mail di avvenuto ordine che funzina da conferma. In seguito verrai contattato telefonicamente oppure via mail o Whatsapp da un nostro operatore per chiederti conferma dei dati inseriti al momento dell’ordine e per ulteriori informazioni logistiche.
In seguito, entro 10 giorni dalla data di arrivo riceverai via mail tutte le informazioni riguardanti il pacchetto acquistato: hotel assegnato, informazioni sui voucher, informazioni sui trasporti e sulle convenzioni.
Se all’interno del tuo gruppo sono presenti minorenni, ti invieremo l’autorizzazione minorenne che dovrà obbligatoriamente essere compilata e firmata dai genitori dei minorenni ed inviataci via mail insieme alla copia del documento di identità di almeno uno dei due genitori. La copia originale dovrà poi essere consegnata in albergo.

Il costo pratica è un costo separato dal pacchetto inerente alla gestione della prenotazione, come per esempio i costi amministrativi, di comunicazione, voucher ecc.
Il costo pratica è a persona e non è rimborsabile in caso di annullamento.

Politica di cancellazione:

TICKET
I ticket online (biglietti evento) non sono rimborsabili in caso di errore,  cambio di idea o motivi personali.

Il rimborso monetario dei ticket è previsto solo nel caso in cui l’evento venga annullato.

Il biglietto non è nominativo per cui può essere ceduto a terzi.

SERVIZI AGGIUNTIVI

I nostri servizi della categoria “Vivere la Riviera Romagnola” (es. tavolo discoteca, cena, gita in barca) richiedono una caparra.
La caparra non è mai rimborsabile. 

 

PACCHETTI HOTEL + DISCO

I Pacchetti sono rimborsabili in base alle seguenti politiche:
Comunicazione entro 30 giorni dalla data di arrivo il rimborso è del 70% 
Comunicazione entro 15 giorni il rimborso è del 50%.
Comunicazione entro i 10 giorni non è previsto nessun rimborso.

La richiesta di rimborso per i pacchetti risulta valida solo ed esclusivamente al ricevimento di una richiesta tramite PEC o Raccomandata.

I giorni di conteggio per il rimborso partono dal giorno del ricevimento della richiesta tramite Pec all’indirizzo riminitoursrl@pec.it oppure tramite raccomandata a RIMINI TOUR SRL Via Giacomo Villani 5 Rimini 47921 (RN).

Cerca