Pasqua Riccione 2018

Pasqua Riccione 2018. Il beach line festival Rimini, tra sport e divertimento

A pasqua Riccione ospita il beach line festival 

Saranno molti i giovani protagonisti della manifestazione Beach Line Festival. Durante le festività di Pasqua a Riccione verrà organizzato un evento dedicato allo sport e agli appassionati di beach volley.

Pasqua Riccione 2018

Beach Line Festival – Pasqua Riccione 2018

Giovani stranieri eleggono Rimini come patria dello sport

In occasione di Pasqua, Riccione ospiterà la 21° edizione del Beach Line Festival, un evento mondiale che riunisce giovani appassionati e professionisti di beach volley di tutto il mondo.

All’evento partecipano ogni anno più di 1000 atleti provenienti dall’Italia e dal nord Europa che si sfideranno su oltre 200 campi da gioco.

L’evento è dedicato agli amanti dello sport, in particolare agli appassionati di beach volley.

Una settimana di puro sport in occasione di Pasqua Riccione organizza il Beach Line Festival, protagonista principale di queste festività.

Per l’evento verranno montati numerosi campi da beach volley, sui quali si sfideranno i protagonisti in differenti match.

Il Beach Line Festival del 2018 inizierà il 2 aprile e terminerà l’8 e si svolgerà presso la spiaggia di Riccione, in zona Marano.

Il Festival organizza il più grande torneo di beach volley d’Europa e saranno presenti atleti provenienti principalmente dal nord Europa in particolare dalla Germania, Austria e Belgio.

Gli atleti avranno un importante occasione per confrontarsi con numerosi giocatori  e mettersi alla prova.

I giocatori non saranno impegnati solo sul campo ma avranno anche l’occasione di godersi la Riviera nel tempo libero.

Per i partecipanti il festival non è solo sport ma anche divertimento e svago.

Con l’arrivo della Pasqua Riccione apre le porte ai locali e gli hotel della Riviera.

Con l’arrivo di Pasqua Riccione inizia ha organizzare i primi eventi dedicati al turismo e i locali iniziano ad animarsi.

Le migliori discoteche con l’occasione daranno inizio ad una serie di serate coinvolgenti che ci accompagneranno per tutta la stagione.

Il torneo sarà dunque un evento importante per la Riviera, che avrà la possibilità di dimostrare la propria organizzazione.

La manifestazione sarà un evento importante per i ragazzi perché saranno presenti differenti Tecnici Regionali di Beach Volley che avranno il compito di visionare le performance dei ragazzi.
Sarà un momento importante per condividere le proprie passioni  e godersi la Riviera per un intera settimana.

 

Informazioni autore

By giulia90 / Administrator

Follow giulia-squadrani
on Mar 02, 2018